Seguici su

Rally

Rally, Mikko Hirvonen: “Tanto di cappello a Sebastien Loeb, è stato fantastico”

Pubblicato

il

Mikko Hirvonen ha espresso la propria opinione in merito alla sua condizione dopo il recente acuto di Sébastien Loeb in quel di Montecarlo. L’ex pilota del Mondiale Rally ha dichiarato di voler continuare ad aiutare i giovani ad avvicinarsi a questa speciale disciplina che cerca una nuova leggenda dopo l’addio full-time di Sébastien Ogier (Toyota).

Il finnico è attualmente il capo istruttore del brand giapponese per il WRC. Negli ultimi giorni i nipponici sono stati protagonisti in questo senso con la promozione di quattro piloti che si apprestano per intraprendere il medesimo percorso di Takamoto Katsuta.

Il 41enne nativo di Kannonkoski ha commentato alla stampa come riporta ‘Motosport.com’: “Di sicuro non gareggerò più nel WRC. Potrei fare dei divertenti rally storici, ma non ci sono piani. Per il momento sono abbastanza felice di vedere i miei ragazzi fare il loro allenamento”.

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Non ho fatto il giro veloce perché avevamo delle cose da provare”

L’ex protagonista del WRC ha concluso affermando: “Tanto di cappello a Sebastien Loeb, è stato  fantastico a Monte Carlo. In ogni caso non mi ha entusiasmato a tornare. Sono felice di aiutare gli altri a migliorare. È sempre bello condividere la mia esperienza, le informazioni e le conoscenze che ho”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità