Rally

Rally Svezia 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Dopo un mese di sosta torna questo fine settimana il FIA World Rally Championship. La battaglia è assicurata in Scandinavia con un evento che si preannuncia oltremodo interessante con nuove auto ed un inedito itinerario.

Sarà infatti la prima volta per le Rally1 sulla neve, auto ibride che sono state promosse a pieni voti nel primo appuntamento di Montecarlo. La Svezia, invece, si prepara per accogliere il Mondiale più a nord nella speranza di non aver rischi con la mancanza di neve.

Mancheranno all’appello i due Sébastien come risaputo. Loeb (M-Sport/Ford) potrebbe tornare per il Rally di Portogallo, mentre tutto resta più incerto per Ogier (Toyota) che ha recentemente annunciato il proprio impegno nel FIA World Endurance Championship nella classe LMP2.

Rally, Rosario Triolo: “Per ora non c’è nessuno al livello dei due Séb. Toyota non ha più la superiorità delle ultime due stagioni”

La seconda tappa del WRC 2022 sarà proposta in diretta su Sky Sport Action (canale 206). Verranno proposte tutte le tappe televisive, mentre le restanti speciali sono accessibili come sempre attraverso il servizio a pagamento che è offerto direttamente dal campionato. L’itinerario completo non è ancora noto

RALLY SVEZIA 2022

Rally di Svezia 2022 – dal 24 al 27 febbraio

RALLY SVEZIA 2022 IN TV

Sky Sport Action (canale 206) – programmazione da definire

Diretta streaming su SkyGO e NowTV

Diretta dell’intero evento su WRC+ (servizio a pagamento).

Foto: LPS

Exit mobile version