Seguici su

Rugby

Rugby, Kieran Crowley: “Dobbiamo fare un salto di qualità, abbiamo trovato difficoltà nel nostro gioco”

Pubblicato

il

E’ arrivata una nuova sconfitta per la Nazionale italiana di rugby nei Sei Nazioni 2022, con gli azzurri che hanno ceduto all’Inghilterra per 33-0, senza riuscire a mettere a segno punti al cospetto di un’avversaria molto preparata, che punta alla vittoria finale.

Con gli inglesi è stata una partita completamente diversa rispetto a quella della settimana scorsa in Francia – ha detto l’allenatore neozelandese. Sul breakdown gli inglesi hanno scelto di restare sempre in piedi, e noi abbiamo trovato difficoltà importanti nel gestire il nostro gioco partendo da quella base”.

Rugby, Sei Nazioni 2022: disastro azzurro, l’Inghilterra dilaga a Roma

Tuttavia, l’Italia non è apparsa sottotono, anzi ha avuto molte opportunità per portarsi a casa punti. Non ci sono mancate le occasioni, nel secondo tempo in particolare ne abbiamo avute, se sfruttate avremmo potuto portare a casa punti che avrebbero potuto tenere più stretto il punteggio, solo che a questo livello, con occasioni di questo tipo le altre fanno punti, noi oggi invece no, e qui dobbiamo certamente fare un salto di qualità”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità