Rugby

Rugby, Sei Nazioni 2022: Italia-Inghilterra. Programma, orario, tv

Pubblicato

il

Secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2022 e l’Italia di Kieran Crowley farà il suo esordio casalingo domenica pomeriggio alle 16 contro l’Inghilterra. Una sfida tra due squadre uscite entrambe sconfitte all’esordio, ma con l’Inghilterra già spalle al muro nella corsa al titolo. Ecco come vederla in tv e in streaming.

L’Inghilterra doveva giocarsi con la Francia la vittoria finale, ma il ko per 20-17 a Edimburgo ha messo i ragazzi di Eddie Jones nella difficile situazione di non potersi più permettere passi falsi e sperare nei ko avversari. A Roma gli inglesi arriveranno con l’obbligo di vincere con il bonus e di mostrare ben più di quello visto al Murrayfield.

L’Italia, invece, ha perso a Parigi 37-10 contro la Francia, risultato che appariva scontato alla vigilia. Tanti errori degli azzurri, in particolare molto deludente la mediana Varney-Garbisi, ma anche bei segnali dalla difesa e Italia che ha messo in difficoltà i Bleus per tutto il primo tempo e nella ripresa ha comunque tenuto il campo al meglio possibile. Ma per battere l’Inghilterra servirà sicuramente altro, a partire dal limitare gli errori palla in mano.

Qui di seguito il programma completo di Italia-Inghilterra, match valevole per la seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8 e in streaming su SkyGo, NowTV e sullo stream di TV8. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-INGHILTERRA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA

DOMENICA 13 FEBBRAIO
ore 16.00 Italia-Inghilterra

ITALIA-INGHILTERRA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204), Sky Sport Uno (canale 201), TV8

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW, TV8

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: Ettore Griffoni – LPS

Exit mobile version