Salto con gli sci
Salto con gli sci, programma Olimpiadi 11 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara
Domani, venerdì 11 febbraio, il comprensorio di Zhangjiakou ospiterà le qualificazioni per la competizione individuale maschile su trampolino grande di salto con gli sci valevole per i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022.
Dopo la gara su Normal Hill vinta dal giapponese Ryoyu Kobayashi davanti all’austriaco Manuel Fettner e al polacco Dawid Kubacki, ci si trasferisce dunque sul Large Hill (HS 140) per il secondo e ultimo evento individuale della rassegna a cinque cerchi per quanto riguarda il settore maschile del salto speciale.
L’Italia sarà rappresentata da Giovanni Bresadola, che domani andrà a caccia del pass per una gara (riservato ai primi 50) in cui potrebbe ambire nella migliore delle ipotesi alla top30 e quindi alla possibilità di effettuare entrambi i salti.
Olimpiadi Pechino 2022, programma domani: orari, tv, streaming, medaglie da assegnare 11 febbraio
Di seguito il programma completo ed il palinsesto tv/streaming delle qualificazioni per la gara individuale maschile su trampolino grande di salto con gli sci alle Olimpiadi di Pechino 2022. L’orario indicato è italiano: ci sono 7 ore di fuso orario tra Italia e Cina.
PROGRAMMA SALTO CON GLI SCI 11 FEBBRAIO OLIMPIADI PECHINO 2022
VENERDÌ 11 FEBBRAIO
Ore 12.00 Qualificazione maschile Large Hill
OLIMPIADI PECHINO 2022: COME VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta streaming integrale su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e dagli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.
Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport.
La Rai trasmetterà sui propri canali (Rai 2 e RaiSport) una selezione di eventi per un pacchetto complessivo di 100 ore. Si tratterà di dirette tv e streaming (live su Rai Play), gratis e in chiaro.
I Giochi saranno trasmessi anche sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.
Foto: Lapresse