Sci Alpino
Sci alpino, cambia l’orario del Team Event! Nuovo programma, la causa, tv, streaming
Il programma dello sci alpino alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 si concluderà con il Team Event, la gara a squadre miste che andrà in scena sabato 19 febbraio sulla pista di Yanqing. Si concludono le due settimane di gare ai Giochi, spazio alla prova per Nazionali che si consuma in gigante parallelo: ogni formazione schiera quattro atleti (due uomini e due donne), che si fronteggiano tra loro in scontri diretti, chi vince più sfide passa il turno. Si incomincia con gli ottavi di finale e si prosegue fino agli atti conclusive che assegneranno le ultime medaglie di questa rassegna a cinque cerchi.
A causa delle avverse condizioni meteo, con possibili perturbazioni e temperature molto fredde, l’orario di inizio del Team Event è stato anticipato. La gara scatterà alle ore 03.00 italiane (le 10.00 locali), dunque un’ora prima rispetto al programma originario. L’Italia se la vuole giocare sfruttando un quartetto decisamente solido e dall’eleveta qualità tecnica: Federica Brignone (già capace di conquistare due medaglie a Pechino), Marta Bassino (Campionessa del Mondo in parallelo), Luca De Aliprandini e Alex Vinatzer (delusi per le uscite tra gigante e slalom).
Di seguito il nuovo calendario, il programma, il nuovo orario d’inizio del Team Event di sci alpino alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).
TEAM EVENT SCI ALPINO OLIMPIADI: NUOVO PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 19 FEBBRAIO:
03.00 Team Event
TEAM EVENT SCI ALPINO OLIMPIADI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.
Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse