Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, cancellata la prova di discesa. Le previsioni meteo per lunedì 14 e martedì 15 febbraio a Pechino

Pubblicato

il

Com’è ormai noto, una quantità eccessiva di neve in caduta su Pechino e dintorni ha obbligato alla cancellazione della seconda prova di discesa libera femminile delle Olimpiadi Invernali 2022 programmata per oggi. A fronte di tale notizia, però, il meteo mette più tranquillità per i prossimi giorni.

Per la giornata di domani, lunedì 14, è infatti previsto sole per tutta la giornata, con temperature previste che vanno da -11° C a 0° C. Inoltre, anche martedì 15 le condizioni non sono per nulla brutte, anzi: pur con il cielo a tratti coperto, e con temperature sempre sotto lo zero, non sono attese avversità vere e proprie.

Sci alpino, Pechino 2022: cancellata la seconda prova della discesa femminile. Non verrà recuperata

Il tutto va a completo vantaggio della programmazione della terza prova e della gara per le medaglie, entrambe previste alle ore 4:00 dei due giorni presi in considerazione. Certo, il test odierno non sarà più possibile recuperarlo, e anche questo è un fatto.

Nella prima prova, le italiane avevano avuto una certa tendenza a non forzare la mano, con Sofia Goggia migliore di esse in 1’35″02, mentre le svizzere, da Priska Nufer in giù, si sono inserite per larga misura nelle prime posizioni.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità