Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Lenzerheide 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario 5-6 marzo

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo di sci alpino femminile rimane in territorio elvetico e si appresta a vivere le gare di Lenzerheide. SuperG e gigante attendono le protagoniste del massimo circuito, in pista il 5 e 6 marzo con il rientro nel circus di Mikaela Shiffrin.

Federica Brignone dispone del primo match-point per chiudere i conti nella classifica di superG: se la valdostana riuscisse a conservare i 103 punti di margine sulla connazionale Elena Curtoni il globo di cristallo sarebbe in cascina. Ricordiamo che la terza posizione nella graduatoria è ad appannaggio di Sofia Goggia.

Discorso diverso per il gigante, al terz’ultimo appuntamento stagionale. La svedese Sara Hector è la dominatrice assoluta delle porte strette, Tessa Worley insegue a 95 lunghezze mentre “Her Majesty” proverà ad assottigliare il margine di 101 punti. Occasione da podio per Marta Bassino e Federica Brignone, argento olimpico nella specialità.

https://www.oasport.it/2022/02/classifica-coppa-del-mondo-sci-alpino-femminile-2021-2022-sofia-goggia-e-prima-10-su-shiffrin/

PROGRAMMA SCI ALPINO FEMMINILE

Sabato 5 marzo

Ore 10.00 SuperG

Domenica 6 marzo

Ore 10.00 – Prima manche gigante
Ore 13.30 – Seconda manche gigante

DOVE VEDERE LE GARE IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Sport, Eurosport 1
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery +, RaiPlay, DAZN, SkyGo, NOW,
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version