Sci Alpino

Sci alpino, oggi niente gare a Pechino 2022. Calendario prossimi eventi, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi lunedì 14 febbraio non si disputano gare di sci alpino alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Spazio esclusivamente all’ultima prova cronometrata della discesa libera femminile, preludio alla grande gara che domani assegnerà le medaglie in questa specialità. Si proseguirà poi mercoledì 16 febbraio con lo slalom e giovedì 17 febbraio con la combinata femminile. Nel weekend la grande chiusura: sabato 19 febbraio toccherà al team event, la prova a squadre con cui si concludranno i Giochi per questo sport.

L’Italia spera di essere protagonista e si deve giocare alcune carte di lusso: Sofia Goggia in discesa, Alex Vinatzer e Giuliano Razzoli in slalom, Federica Brignone in combinata, oltre al possibile jolly del team event dove dovremmo vedere all’opera nomi importanti come Marta Bassino e Luca De Aliprandini. Per il momento si è conquistato soltanto l’argento in gigantE con Federica Brignone, l’auspicio è quello di rimpinguare il medagliere e migliorare un bottino fino a questo momento un po’ al di sotto delle aspettative.

Calendario Olimpiadi 2022 oggi: programma 14 febbraio, orari, tv, azzurri in gara, streaming

Di seguito il calendario completo, le date, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv/streaming delle prossime gare di sci alpino alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. 

CALENDARIO PROSSIME GARE SCI ALPINO OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 15 FEBBRAIO:

04.00 Discesa libera femminile

MERCOLEDÌ 16 FEBBRAIO:

03.15 Slalom maschile, prima manche

03.30 Combinata femminile, prova cronometrata della discesa libera

06.45 Slalom maschile, seconda manche

GIOVEDÌ 17 FEBBRAIO:

03.30 Combinata femminile, discesa libera

07.00 Combinata femminile, slalom

SABATO 19 FEBBRAIO:

04.00 Team Event

OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022: COME VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky). Immagini su entrambi i canali, per tutto il giorno, per poter seguire il meglio dei giochi.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 e RaiSport per complessive 100 ore.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con i canali tematici per i singoli sport: 1200 ore complessive live per vivere integralmente i 109 eventi previsti.

Ricordiamo che Eurosport Player sarà disponibile anche su TimVision e che Discovery+ è già disponibile su Amazon Prime Video Channels. Diretta streaming, per gli abbonati, anche su DAZN, Sky Go e Now Tv.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play per complessive 100 ore.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version