Sci Alpino

Sci alpino, Sofia Goggia e Federica Brignone volano a Crans Montana dopo le Olimpiadi: il programma delle azzurre

Pubblicato

il

Al termine dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, c’è poco tempo per riposarsi: per tutti gli atleti, sia uomini che donne, è subito il momento di tornare in pista e, nel caso dello sci alpino, competere per la Coppa del Mondo 2021-2022.

La rivalità o, se non altro, la poca simpatia tra Sofia GoggiaFederica Brignone è ormai nota a tutti, cui poi va aggiunta la recente polemica sorta da alcune dichiarazioni dirette alla bergamasca Goggia da parte della madre di Brignone, Maria Rosa Quario.

Polemiche, rivalità e antipatia a parte, le due azzurre sono dei punti fermi nello sci alpino per la nostra Nazionale, e i risultati alle Olimpiadi di Pechino lo hanno dimostrato. Anche per loro, è tempo di pensare ai prossimi impegni in Coppa del Mondo.

Sci alpino, Federica Brignone: “Le svizzere dicono che sono pazza ad andare a Crans Montana”

Entrambe le sciatrici hanno annunciato che saranno protagoniste a Crans-Montana (Svizzera), sabato 26domenica 27 febbraio, e parteciperanno alle due gare di discesa libera femminileFederica Brignone punta a stupire, Sofia Goggia vorrà mantenere il primato nella classifica di specialità. Di seguito, il programma completo delle gare a Crans-Montana.

SCI ALPINO COPPA DEL MONDO 2021-2022, DISCESA LIBERA CRANS-MONTANA: IL PROGRAMMA

Sabato 26 febbraio

Discesa libera femminile, ore 10:30

Domenica 27 febbraio

Discesa libera femminile, ore 10:00

Foto: LaPresse

Exit mobile version