Sci Alpino

Sci alpino, Tommaso Sala strabilia alle Olimpiadi: slalom perfetto, è in lotta per le medaglie – VIDEO

Pubblicato

il

Tommaso Sala si è reso protagonista di una spettacolare prima manche nello slalom delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. L’azzurro, sceso con il pettorale numero 20, ha interpretato al meglio il tracciato e ha concluso in ottava posizione, ad appena 45 centesimi di distacco dall’austriaco Johannes Strolz, leader a metà gara con due centesimi di margine sul norvegese Henrik Kristoffersen.

Il 26enne lombardo è dunque in piena lotta per un posto sul podio, nella seconda manche in programma a partire dalle ore 06.45 italiane (le 13.45 locali) cercherà il colpaccio da maestro con l’obiettivo di coronare un sogno. La medaglia a cinque cerchi non è poi così lontana e ci sono tutte le carte in regola per poter stupire.

Sci alpino, Tommaso Sala in corsa per una medaglia nello slalom delle Olimpiadi. Più indietro Razzoli e Vinatzer, al comando Strolz

Il nostro portacolori è nella mischia, ci sono ben undici atleti racchiusi in otto decimi e può succedere davvero di tutto sulle nevi cinesi. Di seguito il VIDEO della prima manche di sllaom di Tommaso Sala alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

VIDEO TOMMASO SALA, OTTAVO PRIMA MANCHE SLALOM OLIMPIADI

Foto: Lapresse

Exit mobile version