Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, cambia il programma della team sprint alle Olimpiadi. Inizio anticipato: nuovo orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Cambia l’intera programmazione della team sprint olimpica dello sci di fondo: a causa del freddo imperante a Pechino, infatti, la FIS ha preso l’importante decisione di anticipare l’orario di tale competizione di quasi due ore, per salvaguardare in particolare i concorrenti.

Una simile situazione si era già verificata nel biathlon, con la staffetta maschile che aveva anch’essa subito un cambiamento. Si tratta della prima modifica al programma del fondo, che prevede ancora quattro gare: le due team sprint di domani, la 50 km maschile sabato e la 30 km femminile domenica. L’Italia ha qualche speranza di medaglia, anche se non elevatissima, con Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani proprio nella team sprint, anche se la tecnica classica aiuta meno loro rispetto ad altri.

Sci di fondo, Pechino 2022: è dominio russo nella staffetta 4×10. L’Italia sogna con Pellegrino, poi cala e finisce ottava

Tutte le gare delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 saranno visibili sui canali lineari di Eurosport, 1 e 2, anche sui canali 210 e 211 di Sky. La Rai, attraverso Rai2 e RaiSport, offre la visione gratuita di 130 ore di diretta. Saranno inoltre disponibili le dirette streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE della team sprint, per non perdersi davvero nulla.

TEAM SPRINT OLIMPIADI PECHINO 2022: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 16 FEBBRAIO
Ore 8:15: semifinali team sprint a tecnica classica donne
Ore 9:15: semifinali team sprint a tecnica classica uomini
Ore 10:15: finale team sprint a tecnica classica donne
Ore 10:45: finale team sprint a tecnica classica uomini

TEAM SPRINT OLIMPIADI PECHINO 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2 o RaiSport, Eurosport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità