Sci di fondo
Sci di fondo, Coppa del Mondo Drammen 2022: programma, orari, tv, streaming
Archiviata la tappa di Lahti, in Finlandia, prosegue la Coppa del Mondo di sci di fondo 2021-2022; gli atleti saranno protagonisti giovedì 3 marzo a Drammen, in Norvegia. Si gareggerà solo giovedì, in programma le gare di sprint sia maschile che femminile.
Quanto accaduto nella giornata di sabato, a Lahti, ci ha confermato il gran momento di forma che stanno attraversando sia la svedese Jonna Sundling che il norvegese Johannes Hoesflot Klaebo, freschi campioni olimpici a Pechino, nonché vincitori nelle sprint in Finlandia.
Come detto, dunque, a Drammen si gareggerà solo giovedì 3 marzo: alle ore 10:00 ci saranno le qualificazioni, sia maschili che femminili; per poter assistere alla fase finale (quarti di finale, semifinale e finale) bisognerà attendere le 12:30.
La Federazione Norvegese di Sci ha comunicato di non voler atleti russi alle proprie gare
Al momento, non è prevista copertura televisiva o in streaming per la fase di qualificazione; quella finale sarà invece regolarmente trasmessa, a partire dalle 12:20, in tv su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Discovery+, Dazn, Sky Go e NOW Tv. Potrete seguire sia qualificazioni che finali grazie alla Diretta LIVE testuale di OA Sport.
SCI DI FONDO, COPPA DEL MONDO DRAMMEN 2022: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRE LE GARE IN TV
Orario d’inizio: 10:00 (qualificazioni), 12:30 (fase finale)
Diretta tv: Eurosport 1 (canale 210 di Sky, fase finale)
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Dazn, Sky Go, NOW Tv (fase finale)
Diretta testuale: OA Sport (qualificazioni e finali)
Foto: LaPresse