Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, quando torna in gara Federico Pellegrino? Appuntamento con la team sprint: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata italiana di oggi, martedì 8 febbraio, lo sci di fondo ha visto proseguire il programma ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022: il quarto titolo ad essere assegnato è stato quello della sprint tl maschile, che in casa Italia ha visto Federico Pellegrino mettersi al collo la medaglia d’argento.

L’azzurro però potrebbe essere impiegato in quattro specialità e tornerà in pista venerdì 11 per la 15 km tc alle 08.00. Terzo impegno dell’azzurro sarà quello di domenica 13 alle 08.00 per la staffetta 4×10 km maschile, infine chiusura mercoledì 16 febbraio alle 11.00 o 11.30 con la semifinale della team sprint ed alle 12.30 con l’eventuale finale.

Le gare dello sci di fondo alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 saranno trasmesse in tv in abbonamento su Eurosport 1 e 2 ed in streaming in abbonamento su discovery+ ed Eurosport Player, mentre la trasmissione in chiaro in tv sarà affidata a Rai 2 e Rai Sport + HD, con lo streaming gratuito fruibile su Rai Play.

PROGRAMMA FEDERICO PELLEGRINO OLIMPIADI PECHINO 2022

Martedì 8 febbraio
09.45 Qualificazioni sprint tl uomini
11.55 Quarti di finale sprint tl uomini
12.35 Semifinali sprint tl uomini
13.00 Finale sprint tl uomini – Medaglia d’argento

Venerdì 11 febbraio
ore 08.00 15 km tc maschile

Domenica 13 febbraio
ore 08.00 Staffetta 4×10 km maschile

Mercoledì 16 febbraio
11.00 Semifinale A team sprint tl uomini
11.30 Semifinale B team sprint tl uomini
12.30 Finale team sprint tl uomini

Diretta tv su Eurosport 1 e 2, Rai 2 e Rai Sport + HD
Diretta streaming su discovery+, Eurosport Player, Rai Play
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità