Seguici su

Rugby

Scozia-Inghilterra oggi, Sei Nazioni rugby 2022: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Parte oggi il Guinness Sei Nazioni 2022 e il secondo match del sabato vedrà a Edimburgo in campo la Scozia contro l’Inghilterra. Una Calcutta Cup speciale, perché all’esordio e perché l’anno scorso gli scozzesi hanno espugnato Twickenham dopo 38 anni. Ecco come vederla in tv e in streaming.

Sempre considerata una outsider, la squadra scozzese a novembre ha saputo battere l’Australia e non può venir sottovalutata. Il successo un anno fa a Twickenham ha fatto la storia e Stuart Hogg e compagni vogliono il bis domani al Murrayfield. Di contro, invece, un’Inghilterra tra le favorite per il titolo dopo il deludente quinto posto di un anno fa. Le vittorie su Sudafrica e Australia hanno creato entusiasmo attorno alla squadra, anche se le assenze di campioni come Owen Farrell possono pesare fin da oggi.

Qui di seguito il programma completo di Scozia-Inghilterra, match valevole per la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena, e in streaming su SkyGo e NowTV.

SCOZIA-INGHILTERRA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA

SABATO 5 FEBBRAIO
ore 17.45 Scozia-Inghilterra

SCOZIA-INGHILTERRA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW TV

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità