Speed Skating

Short track, Italia in batteria con la Cina nella semifinale della staffetta maschile: pericolo squalifiche

Pubblicato

il

L’appuntamento è a domani alle 13.04 italiane. Il Capital Indoor Stadium di Pechino (Cina) sarà teatro di nuove sfide tra gli atleti dello short track. I pattini veloci regaleranno ancora dello spettacolo e l’Italia vorrà rispondere presente.

Tra le prove previste dal programma ci saranno le semifinali della staffetta maschile che inizieranno all’orario precedentemente indicato. La formazione nostrana dovrà affrontare nella propria heat Canada, Cina e Giappone. Non sarà assolutamente semplice per gli azzurri che soprattutto da canadesi e cinesi avranno molto da temere.

Il quartetto guidato dalla classe e spregiudicatezza di Pietro Sighel vorrà sorprendere, ma dovrà badare alla forza dei propri avversari e ancor di più alla condotta sul ghiaccio. Non è un mistero che Sighel stesso in questa rassegna a Cinque Cerchi sia stato “bersagliato” dalle squalifiche della giuria. Provvedimenti discutibili nelle prove individuali che hanno visto coinvolto il ragazzo di Baselga di Pinè.

Short track, programma Olimpiadi 11 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara

Per centrare, quindi, i primi due posti d’accesso alla Finale A sarà necessario mettere insieme i pezzi del puzzle per poi giocarsi una medaglia il 16 febbraio.

Foto: LaPresse

Exit mobile version