Short Track

Short track, Natalia Maliszewska torna al Villaggio Olimpico ma la sua presenza odierna nei 500 metri resta in bilico

Pubblicato

il

Prosegue il roller coaster di emozioni e sentimenti contrastanti per Natalia Maliszewska, pattinatrice su ghiaccio specializzata nello short track presente in Cina per disputare i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022.

La 26enne polacca, una delle grandi avversarie dell’azzurra Arianna Fontana soprattutto nei 500 metri, è infatti tornata ieri sera nel Villaggio Olimpico pechinese dopo aver trascorso gli ultimi giorni in una sorta di “Covid Hotel” fuori dalla bolla riservata agli atleti, in seguito alla sua positività al Coronavirus.

La partecipazione di Maliszewska alle batterie dei 500 metri, in programma tra poche ore sul ghiaccio del Capital Indoor Stadium, resta comunque in bilico e dipenderà dall’esito di un nuovo tampone a cui si sottoporrà prima di recarsi all’impianto che ospiterà tutti gli eventi di short track.

Vorremmo informarvi che grazie alle azioni e agli sforzi della direzione del Comitato Olimpico Polacco, Natalia Maliszewska è stata rilasciata da un hotel di isolamento ed è già nel Villaggio Olimpico di Pechino!“, la comunicazione ufficiale della federazione polacca.

Foto: Lapresse

Exit mobile version