Short Track

Short track, Pechino 2022: Jannik Sinner dedica una storia su Instragam all’argento della staffetta mista

Pubblicato

il

L’argento olimpico a Pechino (Cina) nello short track ha colpito l’attenzione di tanti in casa Italia. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel sono stati protagonisti di un grande prestazione, ideale per cominciare con il piglio giusto il proprio percorso nelle Olimpiadi Invernali.

Tanti hanno dedicato messaggi e post sui social relativamente alla portata del risultato, considerato anche il record di medaglie di Fontana, prima medaglia della storia della specialità ai Giochi con nove podi.

Tra gli appassionati c’è anche Jannik Sinner. L’azzurro, positivo al Covid, è stato costretto a rinunciare al torneo di Rotterdam che prenderà il via da domani. Un contrattempo che l’altoatesino avrebbe chiaramente preferito evitare nella sua programmazione.

Quando torna in campo Jannik Sinner dopo il Covid? Calendario tornei in bilico

Il tennista del Bel Paese, dedito anche alla pratica degli sport invernali ricordando i suoi inizi da sciatore, sta seguendo con passione quanto sta avvenendo in Cina e la storia su Instagram in cui si complimenta con la selezione dello short track e per le nove medaglie di Fontana lo certifica.

Di seguito la storia di Jannik Sinner:

LA STORIA DI JANNIK SINNER SU INSTAGRAM 

Foto: LaPresse

Exit mobile version