Seguici su

Short Track

Short track, Pechino 2022: Natalia Maliszewska ancora positiva al Covid-19

Pubblicato

il

Continua l’esperienza poco gradevole della polacca Natalia Maliszewska, specialista dello short track e presente alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

L’atleta ha appreso la positività al Covid attraverso un test il cui risultato è stato reso noto venerdì scorso. Ebbene, per Maliszewska l’incubo continua dal momento che l’ultimo tampone ha confermato la sua positività. Da regolamento, per essere nelle condizioni di gareggiare l’atleta in questione dovrà risultare negativa a due controlli consecutivi.

Questo è quanto riferiscono i media polacchi e conseguentemente la presenza domani della forte velocista nelle batterie dei 500 metri, tra le rivali di Arianna Fontana, appare praticamente impossibile. Da quanto viene riportato da TVP Sport, il Comitato Olimpico polacco presenterà ricorso al panel medico, ma le chance che la pattinatrice sia al via per l’appunto sono molto complicate.

Quando gareggia Arianna Fontana alle Olimpiadi di Pechino 2022? Date, orari, programmi, tv

A questo punto Maliszewska si augura di poter gareggiare dal 9 febbraio nei 1000 metri e nella staffetta e il 16 nei 1500 metri, seppur con meno prospettive di medaglia.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità