Short Track

Short track, programma Olimpiadi 5 febbraio: orari gare, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Domani, sabato 5 febbraio dalle ore 12.00, prenderà il via il percorso dello short track nelle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

I pattini veloci si esibiranno sull’ovale di ghiaccio cinese e le emozioni non mancheranno di certo perché si assegneranno le prime medaglie. E’ il caso della staffetta mista che, per la prima volta nella storia della specialità, assegnerà un titolo olimpico. L’Italia risponderà presente, al pari delle altre gare individuali.

Nelle batterie dei 500 metri femminili la campionessa valtellinese Arianna Fontana guiderà la truppa tricolore di cui faranno parte anche Martina e Arianna Valcepina. Nelle heat dei 1000 metri maschili spazio al figlio d’arte, Pietro Sighel, e a Luca Spechenhauser che aspirano al passaggio di turno e ad andare il più avanti possibile.

Olimpiadi Pechino 2022, Arianna Fontana: “Mi sento bene, sono pronta a battagliare”

Di seguito la programmazione di domani e come seguirla in tv:

OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022 – PROGRAMMA SHORT TRACK

Tutti gli orari indicati sono ORARI ITALIANI

5 FEBBRAIO
12.00 500 metri femminili – Batterie – Arianna Fontana, Martina e Arianna Valcepina
12.38 1000 metri maschili – Batterie – Pietro Sighel, Luca Spechenhauser
13.23 Mixed Team Relay – Quarti di finale – Italia
13.53 Mixed Team Relay – Semifinali
14.18 Mixed Team Relay – Finale B
14.26 Mixed Team Relay – Finale A

COPERTURA TELEVISIVA

TV – Tutte le gare dello short track saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi. E’ il caso del programma di domani dello short track su RaiSport.
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.

Foto: Comunicato FISG

Exit mobile version