Sport in tv
Sinner-Murray oggi, ATP Dubai 2022: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming
Jannik Sinner affronterà Andy Murray agli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Dubai. Il tennista italiano se la dovrà vedere contro il sempre temibile britannico sul cemento degli Emirati Arabi Uniti. L’appuntamento è per mercoledì 23 febbraio (ore 11.00 italiane): l’altoatesino, numero 10 al mondo e testa di serie numero 4 del tabellone, cercherà di avere la meglio sull’ostico rivale, attuale numero 89 del raking ATP ma in passato in cima alla graduatoria.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MURRAY DALLE 11.00
Jannik Sinner ha esordito nel torneo sconfiggendo lo spagnolo Alejandro Davidovich-Fokina, riuscendo ad annullare tre match-point consecutivi nel secondo set. Andy Murray ha invece debuttato contro l’australiano Christopher O’Connell, regolandolo soltanto al terzo set. L’azzurro, che ha recentemente cambiato allenatore, ha tutte le carte in regola per avere la meglio sul pluri-vincitore di prove Slam, ma dovrà tirare fuori una prestazione rimarchevole dal punto di vista tecnico e agonistico.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Andy Murray, ottavo di finale del torneo ATP 500 di Dubai. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis e su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, supertennis.tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Dubai sono avanti tre ore rispetto a noi).
SINNER-MURRAY, ATP 500 DUBAI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 23 FEBBRAIO:
11.00 Jannik Sinner vs Andy Murray
Sarà il primo match sul Campo Centrale, dove la sessione inizierà proprio alle ore 11.00.
SINNER-MURRAY, COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).
Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse