Seguici su

Slitte

Slittino oggi, Pechino 2022: orari terza e quarta manche donne, tv, programma, streaming, italiane in gara

Pubblicato

il

Tutto è pronto per assistere alle due ultime manche per quanto riguarda lo slittino singolo femminile, che andranno a consegnare le medaglie in questa seconda gara da budello dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022.

Il programma odierno vedrà la terza manche alle ore 12.50 italiane (le 19.50 cinesi), mentre la quarta e decisiva prenderà il via alle ore 14.15 e andrà ad eleggere la nuova campionessa olimpica della specialità.

Slittino, Egle e Taubitz sbagliano e Natalie Geisenberger vola in vetta davanti a Berreiter! Hofer 8a, Voetter 12a

IN TV – Le ultime due manche di slittino saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dei Giochi Olimpici di Pechino 2022.

PROGRAMMA GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2022 – SLITTINO

Martedì 8 febbraio

Ore 12.50 terza manche singolo femminile
Ore 14.15 quarta manche singolo femminile

ITALIANE IN GARA

Andrea Voetter (12a)
Nina Zoeggeler (16a)
Verena Hofer (ottava)

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità