Slitte
Slittino, Olimpiadi 2022: la startlist della quarta manche del singolo maschile. A che ora parte Dominik Fischnaller, programma, tv
Tutto pronto per il momento decisivo. Dopo due giornate vissute con il cuore in gola, su una pista davvero durissima, si chiude la gara di singolo maschile di slittino alle Olimpiadi di Pechino 2022.
In scena a breve, infatti, la quarta run: l’ultima, la più importante, che andrà ovviamente a decidere il risultato finale e ad assegnare le medaglie. In testa c’è Johannes Ludwig che dovrà difendere un margine importante sull’austriaco Wolfgang Kindl. In casa Italia l’attesa è tutta per Dominik Fischnaller che è attualmente terzo e punta alla medaglia di bronzo.
Andiamo a scoprire il programma della gara e come seguirla in TV.
IN TV – L’ultima manche di slittino sarà trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dei Giochi Olimpici di Pechino 2022.
PROGRAMMA GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2022 – SLITTINO
Domenica 6 febbraio
Ore 14.15 quarta manche singolo maschile
STARTLIST QUARTA MANCHE SLITTINO PECHINO 2022
1
USA
GUSTAFSON Jonathan
2
SWE
KOHALA Svante
3
LAT
DARZNIEKS Arturs
4
AUS
FERLAZZO Alexander
5
CAN
WATTS Reid
6
AUT
GLEIRSCHER Nico
7
ROC
GORBATCEVICH Aleksandr
8
AUT
GLEIRSCHER David
9
USA
WEST Tucker
10
ROC
REPILOV Roman
11
ITA
FELDERER Leon
12
ROC
PAVLICHENKO Semen
13
USA
MAZDZER Chris
14
GER
LANGENHAN Max
15
LAT
BERZINS Gints
16
GER
LOCH Felix
17
LAT
APARJODS Kristers
18
ITA
FISCHNALLER Dominik
19
AUT
KINDL Wolfgang
20
GER
LUDWIG Johannes
Foto: Lapresse