Seguici su

Sci Alpino

Sofia Goggia si carica per la discesa e sceglie Elisa: “Olimpiadi: il luogo dove i sogni dei bambini possono diventare realtà”

Pubblicato

il

Sofia Goggia si sta avvicinando a grandi passi alla discesa libera delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, in programma martedì 15 febbraio (ore 04.00). L’azzurra si è presentata in Cina dopo una lunga rincorsa in seguito all’infortunio maturato a Cortina d’Ampezzo, ha preso fiducia nella prima prova di ieri e domani cercherà di perfezionare il feeling con la pista di Yanqing in occasione della seconda prova cronometrata (domani, ore 06.00).

Oggi non si è potuta disputare la prova a causa della fitta nevicata che si è abbattuta nella località cinese. La bergamasca sembra essere comunque ottimista, ha ritrovato un po’ di morale e ha tutte le carte in regola per essere protagonista. La Campionessa Olimpica di PyeongChang 2018 non vuole limitarsi a fare presenza e cercherà di tenere botta nonostante la condizione fisica non sia ottimale.

Sci alpino, Sofia Goggia in prova ad un orario diverso: il nuovo programma e il n.17 da esorcizzare…

Sofia Goggia ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, sulle note di “O forse sei tu”, la canzone con cui Elisa ha conquistato il secondo posto al recente Festival di Sanremo 2022. Questo il passaggio che è piaciuto tanto alla sciatrice: “Io sarò quell’istante che ti porterà una piccola felicità, quella stupida di vivere. Sempre“.

Queste le parole con cui la nostra portacolori ha accompagnato quel post: “OLIMPIADI: il luogo dove i sogni che albergano nel cuore dei bambini possono divenire realtà. Non vorrei essere da nessun’altra parte al mondo se non qui a #Beijing2022 per dare il mio massimo: sono fiera e onorata di aver la possibilità di rappresentare la mia Nazione”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità