Speed Skating

Speed skating, 5000 metri Olimpiadi Pechino: programma 6 febbraio, orari, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Domani, domenica 6 febbraio a partire dalle 9.30 italiane, andranno in scena i 5000 metri maschili dello speed skating, validi per le Olimpiadi 2022 di Pechino.

Sull’anello di ghiaccio cinese una delle prove distance più attese andrà in scena e in casa Italia si confida in Andrea Giovannini, Michele Malfatti e Davide Ghiotto. In particolare, quest’ultimo ha messo in mostra doti non comuni nel corso della stagione, salendo in due circostanze sul podio in Coppa del Mondo a Salt Lake City (Stati Uniti) e a Calgary (Canada).

Non sarà però facile per Ghiotto replicare. I Giochi sono un mondo a parte e il livello della competizione è decisamente più alto. Da capire cosa riusciranno a fare il primatista del mondo Nils van der Poel e la truppa olandese da sempre molto agguerrita.

Speed skating, Pechino 2022: le speranze di medaglia dell’Italia. Lollobrigida e Ghiotto le punte, Giovannini e team-pursuit outsider

Di seguito il programma delle gara e come seguirla in tv:

PROGRAMMA 5000 METRI SPEED SKATING – OLIMPIADI PECHINO 2022

Gli orari indicati sono ORARI ITALIANI

DOMENICA 6 FEBBRAIO
9.30 5000 metri maschili (Michele Malfatti, Andrea Giovannini, Davide Ghiotto)

COPERTURA TELEVISIVA

TV – Tutte le gare dello speed skating saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi, tra cui i 3000 metri femminili dello speed skating su Rai 2
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche su RaiPlay.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.

Foto: Comunicato FISG

Exit mobile version