Speed Skating
Speed skating, programma Olimpiadi 13 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara
Procede con grande velocità il programma dello speed skating in queste Olimpiadi Invernali di Pechino (Cina). Sull’anello di ghiaccio cinese le emozioni non mancheranno e il programma prevede: i quarti di finale del team pursuit maschile e i 500 metri femminili, gara quest’ultima che assegnerà le medaglie.
Tutto prenderà il via dalle 14.00 italiane con la prova dell’inseguimento a squadre maschile dove l’Italia sogna di ottenere un podio, anche sarà molto complicato. Rappresentative come Paesi Bassi, Norvegia, Stati Uniti e Canada fanno davvero paura.
A seguire la velocità pura al femminile dove non sono presenti azzurre e in cui ci si attende tanta incertezza sul nome della vincitrice.
Speed skating, programma Olimpiadi 12 febbraio: orari, tv, streaming, italiane in gara
Di seguito il programma delle gare e come seguirle in tv:
PROGRAMMA SPEED SKATING – OLIMPIADI PECHINO 2022
Gli orari indicati sono ORARI ITALIANI
DOMENICA 13 FEBBRAIO
14.00 Team pursuit maschile – Quarti di finale (Italia)
14.56 500 metri femminili (Italia assente)
COPERTURA TELEVISIVA
TV – Tutte le gare dello speed skating saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi, tra cui i quarti di finale del team pursuit maschile e i 500 metri maschili dello speed skating su RaiSport.
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN. Vi sarà la copertura in CHIARO su RaiPlay.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.
Foto: LaPresse