Speed Skating
Speed skating, programma Olimpiadi 17 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara
Domani, mercoledì 16 febbraio, andrà in scena sul National Speed Skating Oval di Pechino (Cina) un’altra giornata dedicata alle gare del pattinaggio velocità pista lunga. Il programma prevede l’assegnazione delle medaglie per i 1000 metri femminili.
https://www.oasport.it/2022/02/live-speed-skating-1000-metri-donne-olimpiadi-2022-in-diretta-gara-molto-incerta-a-pechino/
Suonando “Born in the Usa“, l’americana Brittany Bowe cercherà di mettere sul ghiaccio la propria potenza in questa specialità, lanciando il guanto di sfida alla già citata Nao Kodaira e alla connazionale Miho Takagi.
Le russe Golikova e Daria Kachanova non saranno da sottovalutare al pari della neerlandese Jutta Leerdam. Non ci saranno rappresentanti tricolore su questa distanza.
Di seguito programma di domani e come seguire tutto in tv/streaming:
OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022 – CALENDARIO SPEED SKATING
Tutti gli orari indicati sono ORARI ITALIANI
GIOVEDI’ 17 FEBBRAIO
9.30 1000 metri femminili (Nessuna italiana al via)
COPERTURA TELEVISIVA
TV – Tutte le gare dello speed skating saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi e in questo caso sarà Rai2 il canale di riferimento.
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN. RaiPlay garantirà una copertura in CHIARO.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.
Foto: LaPresse