Speed Skating
Speed skating, programma Olimpiadi 8 febbraio: orari 1500 metri uomini, tv, streaming, italiani in gara
Domani, a partire dalle 11.30, il programma dello speed skating in queste Olimpiadi Invernali di Pechino prevede i 1500 metri maschili.
L’americano Joey Mantia una candidatura all’oro olimpico la può mettere, considerando in due centri in Coppa del Mondo e una resa praticamente da top-3 nelle prime quattro tappa del massimo circuito internazionale.
I rivali potrebbero essere il cinese Ning, il canadese Connor Howe e ovviamente gli olandesi Kjeld Nuis (campione olimpico) e Thomas Krol che in stagione hanno un po’ nicchiato, ma è ragionevole pensare che risponderanno presente. In casa Italia ci sarà Alessio Trentini il cui obiettivo sarà quello di ben figurare, senza avere l’obbligo del grande risultato.
Di seguito il programma delle gara e come seguirla in tv:
PROGRAMMA 1500 METRI UOMINI SPEED SKATING – OLIMPIADI PECHINO 2022
Gli orari indicati sono ORARI ITALIANI
MARTEDI’ 8 FEBBRAIO
11.30 1500 metri maschili (Alessio Trentini)
COPERTURA TELEVISIVA
TV – Tutte le gare dello speed skating saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi, tra cui i 1500 metri maschili dello speed skating su RaiSport.
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN. Vi sarà la copertura in CHIARO su RaiPlay.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.
Foto: LaPresse