Speed Skating

Speed skating, programma Olimpiadi 8 febbraio: orari 1500 metri uomini, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Domani, a partire dalle 11.30, il programma dello speed skating in queste Olimpiadi Invernali di Pechino prevede i 1500 metri maschili.

L’americano Joey Mantia una candidatura all’oro olimpico la può mettere, considerando in due centri in Coppa del Mondo e una resa praticamente da top-3 nelle prime quattro tappa del massimo circuito internazionale.

I rivali potrebbero essere il cinese Ning, il canadese Connor Howe e ovviamente gli olandesi Kjeld Nuis (campione olimpico) e Thomas Krol che in stagione hanno un po’ nicchiato, ma è ragionevole pensare che risponderanno presente. In casa Italia ci sarà Alessio Trentini il cui obiettivo sarà quello di ben figurare, senza avere l’obbligo del grande risultato.

Speed skating, Pechino 2022: Francesca Lollobrigida vuol continuare a sognare e a stupire nei 1500 metri

Di seguito il programma delle gara e come seguirla in tv:

PROGRAMMA 1500 METRI UOMINI SPEED SKATING – OLIMPIADI PECHINO 2022

Gli orari indicati sono ORARI ITALIANI

MARTEDI’ 8 FEBBRAIO
11.30 1500 metri maschili (Alessio Trentini)

COPERTURA TELEVISIVA

TV – Tutte le gare dello speed skating saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi, tra cui i 1500 metri maschili dello speed skating su RaiSport.
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN. Vi sarà la copertura in CHIARO su RaiPlay.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.

Foto: LaPresse

Exit mobile version