Football Americano
Super Bowl 2022, Los Angeles Rams-Cincinnati Bengals: programma, orario, tv, streaming
Los Angeles Rams contro Cincinnati Bengals: ecco il Super Bowl LVI. Manca ormai meno di una settimana, ma il super-match, che si disputerà nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio (il kick off sarà alle 00:30 italiane), si avvicina sempre più veloce. L’attesa è immensa in tutto il mondo e lo spettacolo non mancherà.
Guarda in streaming live il Super Bowl LVI su DAZN
Sarà una “prima volta” assoluta tra Rams e Bengals, ma cosa dovremo attenderci da questo match?. I campioni della NFC si giocheranno in casa il Super Bowl, dato che si disputerà all’avveniristico SoFi Stadium di Inglewood nei sobborghi della metropoli californiana e proveranno a sfruttare l’occasione.
Dall’altra parte i campioni della AFC, i Cincinnati Bengals, che stanno vivendo una stagione da sogno, letteralmente da “underdog” ma con un QB come Joe Burrow e un ricevitore come Ja’Marr Chase che hanno dettato legge. Sulla carta i Los Angeles Rams partono con i favori del pronostico, ma mai sottostimare il cuore della squadra dell’Ohio.
IN TV – Il Super Bowl LVI sarà trasmesso da DAZN in streaming, visibile su app, pc e smart-tv. Al momento non è dato a sapersi se anche la tv in chiaro prenderà i diritti dell’evento come accaduto nelle scorse edizioni.
PROGRAMMA SUPER BOWL LVI
Lunedì 14 febbraio
Ore 00.30 Los Angeles Rams vs Cincinnati Bengals
Foto: Lapresse