Superbike

Superbike, Paul Denning: “Sono rimasto abbastanza colpito nei test dal ritmo di Bautista

Pubblicato

il

Paul Denning, boss di Yamaha per quanto riguarda il Mondiale Superbike, ha espresso la propria opinione poco dopo i test pre stagionali che si sono tenuti nelle ultime settimane in quel di Portimao (Portogallo), impianto ben conosciuto da tutti i protagonisti.

Il tecnico del marchio giapponese ha riportato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Tutti amano il circuito dell’Algarve, il livello di aderenza era alto. I tempi sul giro che tutti hanno realizzato erano ottimi, ma siamo stupiti della nostra performance”.

II responsabile della casa che ha vinto il Mondiale 2021 con il turco Toprak Razgatlıoğlu ha continuato dicendo: “ Ci aspettavamo qualcosa di più da parte di Jonathan Rea. Sono rimasto abbastanza colpito, invece, dal ritmo di Bautista, aveva un passo molto buono”.

GTWC Europe, test in vista per Valentino Rossi con Audi

La Yamaha cerca conferme, ma attenzione alla Ducati che ha cambiato la propria formazione per la squadra ufficiale. Michael Ruben Rinaldi tornerà nel gruppo, mentre non ci sarà più il britannico Jonathan Rea che sarà sostituito dal già citato Alvaro Bautista.

Foto: LPS

Exit mobile version