Seguici su

Superbike

Superbike, secondo giorno di test a Portimao: Toprak risponde a Jonathan con il record della pista

Pubblicato

il

Si sono conclusi con uno strepitoso giro veloce di Toprak Razgatlıoğlu i test pre stagionali di Jerez per quanto riguarda il Mondiale Superbike. Il turco di Yamaha ha stabilito il best lap dell’autodromo di Portimao precedendo il britannico Jonathan Rea (Kawasaki) e lo spagnolo Alvaro Bautista (Ducati), rispettivamente a 2 ed a 4 decimi dalla vetta.

Si infiamma in Portogallo la sfida tra il campione del mondo in carica e l’ex #1 del marchio giapponese che è pronto per tornare in lizza per il primato. Attenzione però alla Ducati che ha mostrato un’ottimo ritmo con il sostituto di Scott Redding. 

Il marchio italiano insegue i giapponesi anche con Michael Ruben Rinaldi, settimo dopo la sessione odierna alle spalle di Philip Oetti (Team Goeleven) ed al nostro Andrea Locatelli (Yamaha). Bene anche l’inglese Alex Lowes (Kawasaki), quarto oggi.

Superbike, primo giorno di test a Portimao: Jonathan Rea avanti a Razgatlioglu

L’appuntamento è per Aragon (Spagna) ad aprile per il primo appuntamento del Mondiale 2022. Ricordiamo che vi sarà una sola competizione in Italia. Misano Adriatico sarà infatti protagonista a giugno per il terzo appuntamento dell’anno dopo Assen (Olanda)

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità