Senza categoria
Tennis, Daria Kasatkina senza freni: “Djokovic? Vediamo tutti come vuole che le persone lo amino, ma non funziona”
Daria Kasatkina scatenata. La russa è stata ospite di Eurosport Russia (dichiarazioni riportate da tennishead) e ha criticato pesantemente Novak Djokovic. Alla nativa di Togliatti non convince assolutamente l’atteggiamento generale del numero 1 al mondo.
“Perché avere paura di mostrare la verità? Alle persone non piace chi sei, non possiamo piacere a tutti. È comunque meglio di quando piaci alla gente per quello che non sei. Credo sia meglio essere antipatici per quello che sei piuttosto che falsi”. Sono state queste le parole di Kasatkina, che hanno fatto da premessa all’accusa successiva.
“C’è una persona del genere, Djokovic. Vediamo tutti come vuole che le persone lo amino, come cerca di fare tutto per questo, ma non funziona. Perché alla fine è evidente che qualcosa non va. Rafael Nadal è reale, non distrugge le racchette solo perché non lo fa dall’infanzia. Le sue emozioni sprizzano in modo diverso, il suo stesso “Vamos” è adorato da molti perché è spontaneo, sincero. Alla maggior parte della gente non piace quando qualcuno cerca di sembrare quel che non è, come Novak. La finzione è visibile, non regge, e si ottiene l’esatto contrario di quel che si stava cercando”.
ATP Rotterdam 2022: Lorenzo Musetti supera il primo turno, battuto Mikael Ymer in tre set
La russa ha poi concluso con altre parole pungenti: “Chi l’avrebbe mai detto, il 21°Slam di Nadal vinto proprio in Australia. È molto simbolico e bello perché è successo nello Slam preferito di Djokovic”.
Foto: LaPresse