Senza categoria
Tennis, Djokovic è ancora iscritto per Indian Wells. Potrebbe entrare negli Stati Uniti solo se vaccinato
Il Masters 1000 di Indian Wells, che si terrà al Coachella Valley Tennis Garden dal 10 al 20 marzo, ha diramato la lista provvisoria dei nomi dei partecipanti al torneo. Tra i nomi compare anche quello di Novak Djokovic, anche se ciò non significa che giocherà perché la designazione è automatica in base alla classifica in quanto è uno dei tornei obbligatori. Quel che è certo e che traspare dalla lista è che il serbo non ha rinunciato al torneo americano, pur sapendo che non potrà entrare negli Stati Uniti se non avrà il programma vaccinale completo
Va ricordato che Daniel Müksch, il suo biografo, non ha escluso la possibilità che il tennista si fosse vaccinato dopo la straordinaria vittoria di Rafael Nadal all’Australian Open, che l’ha quindi sorpassato nel numero totale di titoli nei tornei del Grande Slam.
ATP Rotterdam 2022: Lorenzo Musetti supera il primo turno, battuto Mikael Ymer in tre set
Djokovic debutterà in questa stagione al Dubai Open 500, in scena dal 21 al 26 febbraio, in coincidenza con le date dell’evento della stessa categoria ad Acapulco. In palio ci sarà la testa del ranking ATP, che potrebbe cadere nelle mani del russo Daniil Medvedev a seconda del risultato di entrambi.
Foto: LaPresse