Seguici su

Senza categoria

Tennis, Lorenzo Sonego: “Sono stato bravo a vincere una partita che si stava complicando”

Pubblicato

il

Vittoria con sofferenza per Lorenzo Sonego sulla terra rossa di Buenos Aires (Argentina). L’azzurro (n.22 del mondo) ha sconfitto nei quarti di finale del torneo argentino lo spagnolo Fernando Verdasco (n.201 del ranking) con il punteggio di 6-4 7-6 (4).

Un match in cui il piemontese ha dovuto dar fondo a tutte le sue energie per piegare un Verdasco tornato redivivo dal punto di vista fisico.

Il nostro portacolori, dunque, raggiunge il traguardo delle semifinali in attesa di sapere chi tra i due argentini Francisco Cerundolo e Diego Schwartzman sarà il prossimo avversario. Una partita quest’ultima che ancora non ha un vincitore dal momento che vi è stata la sospensione per pioggia.

ATP Buenos Aires 2022, Lorenzo Sonego soffre e vince contro Fernando Verdasco. L’azzurro in semifinale!

Non era facile giocare con questo vento per nessuno dei due. Sono stato bravo a vincere una partita che si stava mettendo davvero male. Sono molto contento di questo risultato e non vedo l’ora di tornare in campo per le semifinali. Chi preferisco? Sarà un match difficile con entrambi”, ha dichiarato l’azzurro a fine incontro.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità