Seguici su

Senza categoria

Tennis, Serena Williams: “Sono pronta per il giorno del ritiro, voglio avere più figli”

Pubblicato

il

Serena Williams non disputa una partita ufficiale dello scorso Wimbledon e da quell’infortunio al ginocchio. Da allora non si è fatta vedere se non in qualche rarissima occasione, facendo pensare ad un suo possibile ritiro dalle scene all’età di 40 anni.

La tennista è intervenuta nella trasmissione statunitense Entertainment Tonight per parlare ovviamente del film biografico “King Richard”, in uscita in questi giorni nelle sale, ma anche della sua carriera tennistica e di quello che la attende nel breve periodo.

Non so quando sarà ma sono preparata per il giorno del ritiro, in realtà mi sono preparata per quel giorno per oltre un decennio – ha detto The Queen – Se avete visto “King Richard” sapete che mio padre ha sempre detto ‘devi prepararti a tutto’, quindi sono preparata anche per questo, è inevitabile che accada. Alla fine penso che sia davvero importante avere sempre un piano ed è quello che ho fatto. Ho sempre avuto un piano”.

Tennis, Lorenzo Musetti: “Non pensavo di arrivare ai quarti di finale, mi sto davvero divertendo”

Serena è anche mamma di Alexis Olympia, ma sembra che sia intenzionata ad allargare la propria famiglia: “Voglio assolutamente avere più figli, è solo l’equilibrio la chiave, sto cercando di trovare quell’equilibrio. So che il tempo scorre, sto bene, devo capire quando accadrà, ma spero presto quando non sentirò alcuna pressione”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità