Pallavolo
Trento-Perugia oggi, Champions League 2022: programma, orario, tv, streaming
Oggi giovedì 10 febbraio la BLM Group Arena ospiterà il quinto turno del girone di Champions League, che vedrà l’Itas Trentino affrontare la Sir Sicoma Monini Perugia per il secondo derby italiano del raggruppamento. Al momento Perugia occupa il primo posto in graduatoria, da imbattuta nelle prime quattro gare, mentre Trentino deve lottare negli ultimi due match per provare a strappare un pass per i quarti di finale come una delle migliori seconde.
Fondamentale quindi per i padroni di casa provare a portare a casa dei punti, ed in caso di vittoria potrebbero anche avvicinarsi ad una insperata leadership nel girone. Per la Sir questa è invece l’occasione per chiudere definitivamente i conti nel raggruppamento e ottenere la matematica qualificazione. Grande motivo d’interesse sarà anche la prima volta da ex alla BLM Group Arena per il palleggiatore Simone Giannelli, che è stato di casa a Trento per le precedenti dodici stagioni.
Di seguito il programma dettagliato con tutte le informazioni per seguire il match in diretta. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30: diretta tv offerta da Eurosport2, mentre sarà in streaming su discovery+ Eurosport e EuroVolley Tv.
TRENTINO-PERUGIA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÍ 10 FEBBRAIO:
19.30 Itas Trentino-Sir Safety Conad Perugia
TRENTINO-PERUGIA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv su Eurosport2
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.
Foto: Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini