Ciclismo

Trofeo Laigueglia 2022: programma, orari, tv, streaming. Dove vederlo in chiaro

Pubblicato

il

Mercoledì 2 marzo il ciclismo su strada tornerà ufficialmente sul territorio italiano con la tradizionale corsa d’apertura del calendario nostrano: il Trofeo Laigueglia, giunto alla sua cinquantanovesima edizione.

Il percorso è quello che abbiamo imparato a conoscere nelle ultime edizioni, con il circuito finale con le asperità di Capo Mele e Colla Micheri che lo scorso anno premiarono il neerlandese Bauke Mollema, interrompendo una striscia di sei successi consecutivi di un corridore italiano.

Mollema tornerà per difendere il proprio titolo, ma gli avversari non mancheranno. La startlist non è stata ancora ufficializzata, ma hanno confermato la partecipazione grandi nomi come gli azzurri Vincenzo Nibali, Gianni Moscon, Giulio Ciccone e Diego Ulissi, a cui vanno ad aggiungersi Lorenzo Fortunato e Alessandro Covi che hanno già mostrato un grande stato di forma in questo inizio di stagione. Attenzione anche a dei grandi interpreti delle salite come Nairo Quintana, Richard Carapaz, David Gaudu e Richie Porte.

Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2022: ancora Fabio Jakobsen, sprint vincente! Quinto Giacomo Nizzolo

Il Trofeo Laigueglia 2022 sarà in diretta in chiaro su RaiSport e RaiSport+HD dalle ore 15 fino all’arrivo. Garantita la diretta streaming dalla stessa ora su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti minuto per minuto sin dalla partenza, prevista per le ore 11.00

TROFEO LAIGUEGLIA, IL PROGRAMMA

Partenza: ore 11.00
Orario diretta tv-streaming: ore 15.00
In diretta su: RaiSport, RaiSport+HD
Diretta streaming su: RaiPlay
DIRETTA LIVE su OA Sport.

Foto: LaPresse

Exit mobile version