Ciclismo

UAE Tour 2022 in tv: su che canale vederlo e programma

Pubblicato

il

Ormai ci siamo: da domenica 20 sabato 26 febbraio, negli Emirati Arabi Uniti, si svolgerà l’UAE Tour 2022, con ben sette tappe che i corridori dovranno affrontare, tra cui una prova a cronometro.

Con questo Tour, si aprirà ufficialmente il calendario World Tour del ciclismo internazionale; le maggiori squadre a due ruote potranno dunque approfittarne per capire lo stato del proprio lavoro, così come gli atleti valuteranno le condizioni fisiche, a inizio stagione.

Siamo arrivati alla quarta edizione del Tour, non mancheranno protagonisti d’eccezione come Tadej Pogacar (UAE Team Emirates), che torna a correre dopo il Giro di Lombardia dello scorso ottobre, senza dimenticare il britannico Adam Yates (Ineos-Grenadiers), il quale probabilmente duellerà con lo sloveno.

UAE Tour 2022: il percorso e le 7 tappe ai raggi X. Ad Ajman la cronometro, affascinante il finale del tour in salita

Sarà possibile seguire ogni tappa dell’UAE Tour 2022 in tv su Eurosport 1Eurosport 2 (rispettivamente canale 210 e 211 di Sky). In alternativa, la visione sarà offerta in streaming su Eurosport Player, Discovery+, DAZN, Sky Go NOW Tv. Come sempre, OA Sport vi offrirà la Diretta LIVE testuale delle gare.

UAE TOUR 2022: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLO IN TV

Giorni delle tappe: da domenica 20 a sabato 26 febbraio
Diretta TV: Eurosport 1/Eurosport 2 (canale 210/211 Sky)
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, DAZN, Sky Go e NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version