Basket

Varese-Virtus Bologna oggi, Serie A basket 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Partita d’altri tempi quella che chiude la domenica di grande basket in Serie A. Si affrontano all’Enerxenia Arena di Varese l’Openjobmetis e la Virtus Bologna, in un match che negli anni passati significava play-off e soprattutto sfida per lo Scudetto.

La situazione al momento è decisamente diversa, con i felsinei che guidano la classifica con il Tricolore cucito sul petto e i lombardi che cercano di risalire la china dalle ultime posizioni in classifica. I bianconeri sono reduci dal doppio ko in EuroCup contro i tedeschi di Ulm e contro il Buducnost Podgorica (6-5 il record della Virtus in Europa). Serve quindi una prova d’orgoglio da parte dei ragazzi di coach Scariolo, che vogliono continuare a rimanere a contatto con l’Olimpia Milano in classifica.

L’Openjobmetis sembra avere ritrovato gioco e risultati da quando si è seduto sulla panchina il coach olandese Johan Roijakkers: tre successi consecutivi (due contro Trento a distanza di pochi giorni ed uno contro la Reyer Venezia nell’ultima giornata di andata) che hanno consentito a Varese di risalire fino al tredicesimo posto a quota 12 punti (insieme a Pesaro). Nel mezzo c’è stato anche l’addio di Alessandro Gentile a causa di una discussione con l’allenatore, con il fratello di Stefano (e figlio di Nando) che ha firmato pochi giorni fa con l’Happy Casa Brindisi.

Palla a due all’Enerxenia Arena di Varese che verrà alzata alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su RaiSport (canale 58 del Digitale Terrestre, in Alta Definizione sul Canale 57), mentre la diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, Eurosport Player e Discovery+. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo del posticipo di questa diciannovesima giornata di Serie A di basket!

SERIE A BASKET, VARESE-VIRTUS BOLOGNA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Domenica 6 Febbraio

Ore 20:45 Openjobmetis Varese-Segafredo Virtus Bologna

SERIE A BASKET, VARESE-VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERLA

DIRETTA TV: RaiSport (Canale 58 Digitale Terrestre), Raisport+HD (Canale 57 in Alta Definizione)

DIRETTA STREAMING: RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version