Curling

VIDEO Italia-Norvegia 11-8 curling, Olimpiadi Pechino 2022: highlights e sintesi, terza vittoria azzurra

Pubblicato

il

L’Italia prosegue la propria cavalcata nel torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Amos Mosaner e Stefania Constantini hanno sconfitto la Norvegia per 11-8, infilando la terza vittoria consecutiva ai Giochi dopo aver regolato USA e Svizzera nella giornata di ieri. Gli azzurri si sono rivelati imbeccabili sul ghiaccio del National Aquatics Centre della capitale cinese, riuscendo ad avere la meglio sui vice campioni del mondo.

La coppia tricolore non si è demoralizzata quando ha subito cinque punti soltanto nel secondo end, è riuscita a riportarsi in vantaggio con le due stone messe a segno nel quinto end e poi nella sesta frazione si è inventata un’autentica magia rubando la mano agli scandinavi nonostante il vantaggio del powerplay di cui usuifravano gli avversari. L’Italia resta così in testa alla classifica generale e continua a inseguire la qualificazione alle semifinali.

Curling, Italia-Norvegia 11-8: Constantini e Mosaner restano in testa al torneo misto di Pechino 2022!

Amos Mosaner e Stefania Constantini torneranno in campo alle ore 06.35 per fronteggiare la Repubblica Ceca in quello che sembra uno scontro diretto già determinante in ottica passaggio del turno. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Italia-Norvegia 11-8, match valido per il torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

VIDEO HIGHLIGHTS ITALIA-NORVEGIA 11-8 OLIMPIADI CURLING

Foto: Lapresse

Exit mobile version