Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League: Conegliano travolge il Chemik Police e vince il girone a punteggio pieno

Pubblicato

il

L’Italia continua ad essere protagonista nella Champions League femminile per quanto riguarda la pallavolo. Conegliano ha chiuso velocemente la pratica contro Chemik Police, squadra che si è arresa con un netto 3 a 0 (25-19/25-22/25-22)

Le padrone di casa non hanno lasciato scampo alle polacche che nonostante tutto hanno più volte messo in discussione le venete. Il terzo set è stato forse il più difficile per il team italiano che ha saputo rispondere nella seconda metà del segmento chiudendo per 3 a 0.

Il risultato di oggi ha condannato la realtà polacca che è stata ufficialmente eliminata dal torneo. Conegliano (Gruppo E) avanza ai quarti di finali, Miriam Sylla e le compagne guardano già ad un ipotetico accesso in semifinale nell’attesa di conoscere il tabellone completo.

Volley, Champions League: Monza abbatte il Salo. Netto 3-0 per le brianzole

Il successo di Conegliano incrementa le speranze del Monza di accedere ai quarti di finale. Ricordiamo che le lombarde accedono alla fase seguente del torneo solo in caso del successo del Resovia sul  Kaliningrad o del Novara sul Dinamo Mosca.

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità