Pallavolo

Volley femminile, Serie A1: Stefano Saja esonerato, non è più l’allenatore di Roma

Pubblicato

il

Stefano Saja è stato esonerato dal ruolo di allenatore di Roma, squadra che sta partecipando alla Serie A1 di volley femminile. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico dopo la sconfitta maturata domenica pomeriggio in casa contro Perugia.

Le capitoline, neopromosse nel massimo campionato, sono terzultime in classifica generale con 10 punti all’attivo, frutto di 4 vittorie (l’ultima il 22 gennaio al tie-break contro Casalmaggiore) e 11 sconfitte stagionali. Le giallorosse hanno gli stessi punti di Trento (le dolomitiche hanno giocato una partita in più) e uno in più di Bergamo (le orobiche hanno però disputato due partite in meno).

Volley femminile, le migliori italiane della 17° giornata di A1. Antropova, Omoruyi e Giulia Gennari: largo alle giovani!

Roma si trova dunque in piena lotta per non retrocedere (le ultime due della graduatoria scivoleranno in Serie A2) e nella seconda parte di stagione cercherà di salvarsi: mancano ancora undici partite da giocare, nelle prossime ore dovrebbe essere comunicato il nuovo allenatore di Roma, che tornerà in campo il 5 febbraio contro Firenze.

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli

Exit mobile version