Ciclismo

Volta a la Comunitat Valenciana 2022: il Team BikeExchange lascia la corsa per due positività al Covid-19

Pubblicato

il

La terza frazione della Volta a la Comunitat Valenciana 2022, con partenza da Alicante ed arrivo in quel di Antenas del Maigmó, vedrà al via una squadra in meno.

È arrivato infatti un comunicato del Team BikeExchange-Jayco nel quale è stata confermata l’assenza di tutta la compagine a causa di due positività al Covid-19.

Le parole di Brent Copeland, direttore generale della compagine australiana: “La sicurezza di tutti i nostri corridori e dello staff, e quella di tutti coloro che sono coinvolti nella Volta a la Comunitat Valenciana, è della massima importanza e riteniamo che l’unica decisione corretta da prendere in queste circostanze sia quella di ritirarsi dalla gara”.

https://www.oasport.it/2022/02/live-volta-a-la-comunitat-valenciana-2022-tappa-di-oggi-in-diretta-nibali-e-ciccone-sfidano-evenepoel-nella-tappa-regina/

Prosegue: “Vorremmo ringraziare l’organizzazione della gara per la loro comprensione e supporto e continueremo a portare avanti la nostra politica di squadra per garantire il risultato più sicuro possibile”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version