Seguici su

Basket

Zalgiris-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Seconda settimana consecutiva col doppio turno per l’Olimpia Milano in Eurolega. L’Armani Exchange vola in Lituania per affrontare lo Zalgiris Kaunas nel recupero della diciassettesima giornata di regular season. Nel match di andata disputato poche settimane fa al Forum successo per i lombardi (65-58), che ritorneranno in campo tra le mura amiche giovedì sera per ospitare il Baskonia di Simone Fontecchio (palla a due alle ore 20:30).

La squadra di Ettore Messina cerca immediato riscatto dopo il ko maturato giovedì scorso contro il Fenerbahce Istanbul (60-71), che ha interrotto una striscia positiva di cinque vittorie consecutive. In classifica l’Armani Exchange occupa la terza posizione con un record di 15-7, alle spalle delle spagnole Real Madrid (20-3) e Barcellona (19-5). 

Lo Zalgiris Kaunas vuole provare ad invertire la rotta, con la squadra lituana che occupa l’ultimo posto in classifica con tre vittorie e 18 sconfitte in 21 turni fin qui disputati. L’ultimo successo dei bianco-verdi risale al 2 dicembre 2021 (72-68 sul Baskonia).

Basket, Eurolega 2021-2022: Milano vola a Kaunas per affrontare lo Zalgiris e cancellare il ko contro il Fenerbahce

Palla a due che verrà alzata alla Zalgirio Arena di Kaunas (Lituania) alle ore 19:00. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Uno (Canale 201), mentre sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Sky GO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà come sempre la diretta LIVE scritta di OA Sport, per non farvi perdere nemmeno un secondo di questo match di Eurolega!

EUROLEGA, ZALGIRIS KAUNAS-OLIMPIA MILANO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Martedì 8 Febbraio

Ore 19:00 Zalgiris Kaunas-A|X Armani Exchange Olimpia Milano

EUROLEGA, ZALGIRIS KAUNAS-OLIMPIA MILANO: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità