Atletica
A che ora Marcell Jacobs oggi: orari precisi batterie e finale, canale tv, programma in chiaro Mondiali, streaming
Oggi sabato 19 marzo è il grande giorno di Marcell Jacobs ai Mondiali Indoor 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri andrà a caccia del trionfo sui 60 metri. L’azzurro è atteso da un duello campale con lo statunitense Christian Coleman, grandissimo favorito della vigilia: il Campione del Mondo di 100 metri e 60 metri cercherà di sfoderare tutta la sua proverbiale forza in partenza, ma il nostro portacolori proverà a contenerlo e a sfruttare il suo lanciato.
LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI ATLETICA ALLE 9.30 E ALLE 18.05 CON MARCELL JACOBS
Il velocista lombardo, accreditato di uno stagionale di 6.49 e del record italiano di 6.47 (realizzato lo scorso anno quando si laureò Campione d’Europa), dovrà fare i conti anche con l’altro americano Marvin Bracy. I suoi rivali hanno corso rispettivamente 6.45 e 6.48 durante l’inverno. Marcell Jacobs inizierà la propria avventura nella batteria in programma alle ore 11.17. Il nostro portacolori è stato inserito nella quinta batteria, scatterà dalla quinta corsia: passano il turno i primi tre classificati di ogni serie e i tre migliori tempi di ripescaggio. Salvo imprevisti, il 27enne tornerà poi in gara alle ore 18.40 per la semifinale. La Finale è in programma in prima serata (ore 21.20).
Di seguito il calendario completo, le date, il programma dettagliato, gli orari delle gare di Marcell Jacobs ai Mondiali Indoor 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e RaiSportWeb, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MARCELL JACOBS AI MONDIALI INDOOR: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI
SABATO 19 MARZO:
11.17 Batteria (Marcell Jacobs è inserito nella quinta, in programma a quell’ora. Il turno inizia alle ore 10.45)
18.40 Semifinale
21.20 Finale
MARCELL JACOBS AI MONDIALI INDOOR: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSportHD per la semifinale e la finale.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play per la semifinale e la finale.
Diretta streaming, gratis, su RaiSportWeb2 per la batteria (possibile un collegamento in diretta tv su RaiSport durante la mattinata dedicata alla Milano-Sanremo).
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per tutti i turni.
Foto: FIDAL GRANA/FIDAL