Sport in tv
A che ora gioca Camila Giorgi oggi a Lione contro Garcia e dove vederla in tv in chiaro
Dopo due sconfitte al primo turno a San Pietroburgo e Dubai, Camila Giorgi torna in campo quest’oggi nel torneo WTA di Lione e lo fa contro la tennista di casa Caroline Garcia. Un esordio non semplice per la marchigiana, che è testa di serie numero uno del torneo, visto che la transalpina arriva comunque dalla vittoria su Simona Halep nel torneo di Doha, prima di cedere in due set all’americana Cori Gauff.
Si tratta del quarto precedente tra le due giocatrici, ma l’ultimo risale addirittura al 2016 in Fed Cup, quando si impose in due set la francese. Garcia è in vantaggio per 2-1 e anche l’altra vittoria è arrivata in uno scontro tra Francia ed Italia, ma l’anno precedente. L’unico successo di Giorgi è stato in rimonta sul cemento di Tokyo per 4-6 7-6 6-3 sempre nel 2015.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Camila Giorgi-Caroline Garcia, match valevole per il primo turno del WTA di Lione 2022. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su SuperTennisHD. In diretta streaming sulla piattaforma SuperTenniX. Non perdetevi la diretta scritta di OA Sport.
GIORGI-GARCIA, WTA LIONE 2022: PROGRAMMA E ORARIO
MARTEDI 1 MARZO
Terzo match dalle ore 11.30: Camila Giorgi-Caroline Garcia
In precedenza
Cirstea (Rom) – Bolkvadze (Geo)
Zhang (Chn) – Mladenovic (Fra)
GIORGI-GARCIA, WTA LIONE 2022, COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING
DIRETTA TV – SuperTennis HD
DIRETTA STREAMING – SuperTenniX
DIRETTA SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse