Basket

Basket: Olimpia Milano-Bayern Monaco, stabilita la data del recupero in Eurolega

Pubblicato

il

Si giocherà il 29 marzo (ore 20:30) la partita tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Bayern Monaco, valida come recupero del 30° turno di Eurolega 2021-2022. Il confronto era stato originariamente rimandato a causa di un importante focolaio di Covid-19 nel club bavarese.

Questo riposizionamento ha fatto sì che se ne provocasse un altro, questa volta relativo al campionato italiano: in Serie A, infatti, il derby Milano-Varese si giocherà sabato 26 marzo alle 18:15, in anticipo rispetto all’usuale programmazione domenicale.

NBA, i risultati della notte (18 marzo): Phoenix supera Chicago, Philadelphia sconfigge Dallas. Bene Miami, Utah e Lakers

In buona sostanza, questo per la formazione di Ettore Messina significa una sola cosa: da domani, domenica 20 marzo, all’altra domenica che è quella del 3 aprile, ci saranno ben sette partite, di cui quattro di Eurolega e tre di Serie A. Un tour de force in tutti i sensi.

Intanto i biancorossi sono attesi dall’assai complessa sfida di Brescia, che vede la Germani terza in classifica ricevere i leader della graduatoria. Un autentico big match, senza troppi giri di parole.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version