Basket

Basket, Olimpia Milano: Malcolm Delaney potrebbe salutare a fine stagione

Pubblicato

il

Le strade di Malcolm Delaney e dell’Olimpia Milano potrebbero separarsi a fine stagione. A rivelarlo è lo stesso cestista statunitense che, in un’intervista rilasciata a basketnews, si è così espresso sul suo futuro.

La mia ultima stagione in Europa? Non è sicuro al 100%, ma è molto probabile. La mia è una scelta di vita: avere la famiglia costantemente lontano per dieci mesi all’anno diventa una cosa difficile: ho bisogno di periodi di off season più lunghi”.

Poi l’americano ha aggiunto: “Due mesi di stop, in questo momento della mia vita e della mia carriera, non sono sufficienti, anche perchè venivo da un infortunio al ginocchio. Cosa voglio la prossima estate? La cosa più importante è guarire definitivamente dagli acciacchi che mi porto dietro”.

Sull’Olimpia Milano invece commenta: “E’ il mio posto preferito per giocare. Mi dispiace non esserci arrivato prima, se Messina fosse diventato prima l’allenatore di questa squadra ci sarei arrivato in anticipo”.

Infine una riflessione generale: “Per me non è più un fattore di soldi. Voglio vincere una Final Four di Eurolega certo, ma il mio corpo è più importante, la mia famiglia è più importante. Sento che è arrivato il momento di godersi di più la vita”.

Foto: Ciamillo

Exit mobile version