Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2022: Petrarca torna al successo, pari tra Came Dosson e Napoli nel 22° turno

Pubblicato

il

Ventiduesima giornata che ha preso il via quest’oggi nella Regular Season del campionato italiano di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. Tre match in programma e i risultati sono stati importanti.

Si comincia dal ritorno al successo del Syn-Bios Petrarca. La formazione veneta si è imposta per 2-1 al Sisport di Settimo Torinese contro L84 grazie alle realizzazioni di Kaka e di Mello, mentre per i padroni di casa a segno Cabeça. Un risultato che consente al Syn-Bios di riprendere momentaneamente la vetta della graduatoria, in attesa del confronto di domani tra Feldi Eboli e Italservice Pesaro.

Pari, invece, a Dosson di Casier tra la Came e il Napoli Futsal. Un match tiratissimo nel quale non è bastata una tripletta di un grande Fortino ai partenopei per espugnare il campo veneto. Gli uomini di Sylvio Rocha hanno controbattuto colpo su colpo e con le reti di Dener, Bernandez e Vieira hanno fermato la compagine di Piero Basile. Classifica in cui la squadra campana è al terzo posto con 42 punti, mentre la Came è in piena zona play-out.

Calcio a 5, Serie A: Italservice Pesaro bloccata dal Lido di Ostia, Napoli vittorioso con l’Eboli

Infine, sempre 3-3 il riscontro tra Todis Lido di Ostia e Ciampino Aniene in un match palpitante e dall’esito mai scontato.

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità